Continui a ricevere telefonate da soggetti che si presentano come InEnergy, parlando di cambi tariffari o rinnovi di contratto per la tua casa, magari spacciandosi come Associazioni di Consumatori o distributori di zona?
Affermano di essere subentrati a InEnergy come fornitore chiedendo anche informazioni sulle forniture di luce e gas (citando dati personali o del contratto che noi non abbiamo in nessun modo fornito)?
Scrivici prontamente a servizio.clienti@in-energy.it o chiamaci al Numero Verde 800.188.569 in modo da poterci aiutare a raccogliere ogni informazione utile per poter smascherare i truffatori e procedere penalmente contro di essi.
La tua segnalazione ci aiuta ad un avere un mercato più trasparente non solo per te ma anche per tutti gli altri consumatori nella tua stessa situazione!
Ci impegniamo a costruire un’offerta sulle tue effettive esigenze proponendoti le migliori condizioni possibili del mercato e tutte le competenze e l’esperienza del nostro gruppo.
Offerta personalizzata sulle tue reali esigenze
Assolutamente si. Il nostro punto vendita di Domodossola è aperto con i seguenti orari: Lun-Ven 8:30-12:30 Lun-Mer 13:30-17:30
Nessun costo è previsto per passare con noi. Tutte le pratiche di passaggio vengono svolte a titolo completamente gratuito.
Certo accettiamo pagamenti con il POS (carte di credito).
Vai alla sezione dedicata
e trova la tua offerta
Vai alla sezione e scopri tutto quello che possiamo offrirti Oltre alla semplice fornitura
Vai ai serviziScopri la nostra energia certificata e le iniziative per il territorio
Vai alla sezione